Azienda

F.lli Bari,
da una piccola officina
ad un know how innovativo

Le origini della F.lli Bari

Nel 1974, i fratelli Giorgio e Luigino Bari avviano una piccola officina di 20 mq specializzata nella riparazione di motori elettrici.

Fin da subito è chiara nei due fratelli la volontà di un’evoluzione attenta della loro impresa con l’utilizzo di una forza efficiente e intelligente, e dopo il primo anno di attività assumono il primo dipendente.

Negli anni l’azienda inizia la sua crescita diversificando le proprie mansioni attraverso nuove specializzazioni e l’acquisizione di centri di assistenza di importanti marchi di elettropompe, motori elettrici ed utensileria.

L’attitudine all’innovazione e al miglioramento continuo porta nel 1995 alla costruzione di una nuova sede di 2000 mq e a 17 dipendenti specializzati.

Oggi l’azienda è riconosciuta sul territorio per le elevate prestazioni e la qualità dei servizi di fornitura industriale.

Ad oggi si contano

16

mezzi

34

addetti

2800mq

mq di proprietà

Qualità e tempestività

Sin dalle sue origini, F.lli Bari ha intrapreso la strada di una struttura organizzativa che fosse snella, versatile e dinamica per garantire ai clienti il miglior operato possibile in qualsiasi commissione.

Questo grazie alla costruzione di un team di eccellente cultura tecnica, costantemente aggiornato e ad una programmazione dei lavori secondo il Sistema di Gestione Certificato che viene messo a punto quotidianamente in base agli interventi richiesti.

Forte di più di 45 anni d’esperienza, F.lli Bari dispone di numerose attrezzature e macchinari specifici e di risorse umane specializzate e qualificate per far fronte a qualsiasi tipo di esigenza richiedano i clienti.

Alla costante ricerca di miglioramento

Le certificazioni ottenute dall’azienda, elencate di seguito, definiscono a livello internazionale (ISO) e nazionale (SOA e MEPA) i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, un costante miglioramento dell’ efficacia, dell’efficienza della realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio.
Lavorando con committenze sia pubbliche che private, ottenendo ed incrementando la soddisfazione del cliente.

Leggi la nostra politica per la qualità

  • ISO (International Organization for Standardization) – Sistemi di Gestionale per la Qualità

    ISO 9001:2015 – garantisce ai clienti prodotti e servizi coerenti e di ottima qualità.

    Sono in corso di implementazione:
    ISO 14001:2015, riguardante i sistemi di gestione ambientale;
    ISO 45001 relativa ai sistemi di gestione di salute e sicurezza sul lavoro
  • SOA – certificazione per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di committenze pubbliche

    SOA cat. OG6, class.III – Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione;
    SOA cat. OS22, class. III-bis – Impianti di potabilizzazione e depurazione delle acque;
    SOA OS30, class. II – Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi;
  • MEPA – Mercato elettronico della pubblica amministrazione

Logo certificazione ISO 9001

Logo certificazione ESNA SOA

Logo Acquisti in Rete

La nostra forza: le persone

Un team di esperti, che possano seguire i clienti in tutto il processo, questo uno dei capi saldi sul quale si è fondata l’azienda.

Ad oggi F.lli Bari ha sviluppato una squadra che permette ai fruitori di essere seguiti professionalmente e ad personam da esperti di settore.

Partendo dal comparto commerciale fino ad arrivare ai tecnici specializzati per commesse specifiche, quali idraulici, elettricisti, elettrotecnici.

Contattaci, siamo al tuo servizio!
Entra