Attrezzi per la cura e la manutenzione del tuo giardino

26 Giugno 2020

Noi di Fratelli Bari forniamo un ampio catalogo di attrezzature ed accessori per la cura ed il trattamento degli spazi esterni.

Il giardino è un angolo della casa di relax e svago, dove si possono svolgere attività di giardinaggio, grigliate o semplicemente leggere un libro. Il nostro spazio verde lo viviamo a 360°, soprattutto durante il periodo estivo ed è proprio per questo motivo che richiede costanti cure e attenzioni. 

La presenza di varietà di piante e arbusti porta all’esigenza di un utilizzo di prodotti specifici come attrezzi ed utensili. 

Il nostro catalogo di prodotti da esterni

Noi di Fratelli Bari vi proponiamo una vasta gamma di prodotti ed attrezzature manuali, a batteria, elettriche o a motore per la cura del vostro spazio verde.

Presso il nostro negozio trovate tutte le attrezzature ed accessori come:

  • Tosaerba, trattorini, decespugliatori, robottini di nuova concezione con installazione in loco effettuata da tecnici qualificati;
  • Elettroseghe, tagliabordi, tagliasiepi, motoseghe e spaccalegna;
  • Pompe da giardino e idropulitrici per la pulizia;
  • Arieggiatori, soffiatori, multitoll, biotrituratori;
  • Accessori per irrigazione (tubi per annaffiare, avvolgitubo, raccordi per l’irrigazione);
  • Accessori vari (filo per decespugliatori, lame, utensili manuali da giardino come forbici, cesoie e molto altro).

F.lli Bari: sinonimo di garanzia e assistenza 

Vi garantiamo le soluzioni migliori per le vostre esigenze con prodotti di alta qualità e dei migliori brand essendo rivenditori autorizzati dei marchi Al-ko, Bosch, Makita. 

Anche per quest’anno per alcuni dei nostri marchi è inoltre possibile richiedere un’estensione di garanzia fino a 4 anni. 

La nostra professionalità e competenza ci hanno reso il centro di assistenza autorizzato per la provincia di Vicenza per i marchi venduti. Inoltre, effettuiamo manutenzioni e riparazioni su attrezzature da giardino di vari brand.

Inviaci il tuo ordine o richiesta nel modo che preferisci!

E-mailnegozio@fbari.com

WhatsApp: 338 4570181