Operatività continua per vendita, assistenza e manutenzione di forniture industriali.

16 Aprile 2020

In conformità con le norme vigenti abbiamo modificato i nostri processi al fine di servirvi e consentire di proteggere, al tempo stesso, la vostra sicurezza e quella dei nostri dipendenti.

Il negozio rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione, ma abbiamo intensificato il servizio di consegne e ritiri per mantenerci sempre efficienti per i nostri clienti.

Il settore dell’industria e dell’artigianato non si ferma: vogliamo garantire la disponibilità di prodotti di grandi marchi e dei migliori servizi.

Tutte le attrezzature che ti servono, comodamente a casa tua

Il nostro magazzino di 750 metri quadrati ci permette di garantirvi una vasta gamma di prodotti dei migliori marchi.
Oltre a prodotti di ferramenta ed utensileria elettrica o manuale, proponiamo motori elettrici, pompe ed elettropompe, gruppi elettrogeni ed articoli o accessori da giardino, con un servizio di consegna a domicilio veloce ed efficiente.

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi le soluzioni migliori per le vostre necessità e guidarvi nella scelta più adatta alle vostre esigenze.

Assistenza e manutenzione con ritiro e consegna a domicilio

La nostra competenza ed esperienza nel settore ci hanno reso un centro di assistenza autorizzato per DeWalt, Makita, Bosch e molti tra i più grandi brand.

Eseguendo le lavorazioni e riparazioni nella nostra officina elettromeccanica, vi garantiamo la stessa professionalità e qualità di sempre.

La salute delle persone è fondamentale per noi, per questo ogni ritiro e consegna viene effettuata nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza al fine di salvaguardare clienti e dipendenti.

Siamo sempre al vostro fianco, anche in questo momento di difficoltà.

Inviaci il tuo ordine o richiesta nel modo che preferisci!

E-mail: negozio@fbari.com

WhatsApp: 338 4570181